Descrizione Lavoro
Adecco Italia spa è alla ricerca di una risorsa per il nostro cliente, punto di riferimento italiano per le attività di certificazione e ispezione nel settore delle costruzioni.
Ti occuperai tra le diverse attività di:
Gestire tutto il flusso dei documenti in entrata/uscita
Gestire l'emissione di certificati e il loro caricamento nel portale
Gestire le anagrafiche
Requisiti
diploma e/o laurea
esperienza biennale nel ruolo
buona padronanza dei principali applicativi informatici
precisione e capacità di lavorare nel rispetto di scadenze
padronanza del Pacchetto Office
Buona conoscenza dell'inglese (B2)
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroga e finalità assuntiva. Inquadramento: CCNL Laterizi, Cemento – Manufatti industria, livello D. Ticket restaurant 7,00 €.
Orario: Full time con possibilità di smart working.
Data inizio prevista: 01/12/2025.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care.
Città: Milano (Milano).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100‑SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr