Segreteria Generale

Padova 11-10-2025

Segreteria Generale

Sinloc Padova 11-10-2025
Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Cerchiamo persone che vogliano lavorare con passione, competenza ed entusiasmo, impegnandosi a sviluppare le potenzialità del territorio.
Sinloc è un Gruppo orientato all'impatto che promuove lo sviluppo locale attraverso attività di investimento e servizi di consulenza, soprattutto in iniziative di Partenariato Pubblico Privato (PPP), in settori che contribuiscono a creare valore per investitori e comunità (energia, rigenerazione urbana, transizione digitale…).
Sinloc opera sul territorio nazionale, con sedi a Padova e Roma, ed in Europa nell\'ambito di progetti comunitari.
In Sinloc

troverai una squadra di persone consapevoli e determinate ad ottenere risultati per le istituzioni, le imprese e le comunità
imparerai grazie a colleghe e colleghi di maggiore esperienza e a progetti di formazione continua
lavorerai in un ambiente di lavoro giovane (età media inferiore ai 34 anni), informale, orientato al risultato e all\'innovazione, dove sono garantite flessibilità oraria e giornate di smart working.

QUAL È LA POSIZIONE
La / il candidata / o che ricerchiamo verrà inserita / o nella Segreteria Generale della Società per svolgere attività di segreteria generale, amministrativa e di personal assistant. La persona si occuperà sia di compiti relativi all\'organizzazione di attività di back office sia di attività di front office che riguardano il contatto con l\'esterno e le relazioni con il pubblico.
Le principali attività che il / la candidato / a dovrà svolgere sono :

Attività amministrative relative alla segreteria (gestione del parco auto, gestione presenze e buoni pasto, gestione trasferte e rimborsi spese);
Attività di fatturazione;
Attività di personal assistant;
Gestione di Business travel;
Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;
Gestione del centralino che include il ricevere e smistare chiamate e il fornire informazioni (gestione dei messaggi anche in lingua inglese);
Accoglienza delle persone che si recano presso le sedi della società (reception).

CHI RICERCHIAMO
È richiesto o preferibilmente una laurea breve. Il / la candidato / a ideale ha un efficace orientamento al raggiungimento degli obiettivi, con buona attitudine a seguire procedure e regole aziendali. È elemento preferenziale un\'esperienza di alcuni anni nel ruolo.
Sono richieste competenze di base in ambito economico-gestionale e amministrativo e una capacità di comunicazione, anche con interlocutori di elevato profilo.
È indispensabile un\'ottima capacità nell\'utilizzo dei principali strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point), dei più comuni applicativi per la gestione della posta elettronica e per il reperimento di informazioni su internet e una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e affidabilità.
COSA OFFRIAMO
Inserimento con contratto di lavoro dipendente, in Apprendistato ovvero in reazione al profilo del / la candidato / a.
Gli / le interessati / e sono invitati a inviare la propria candidatura specificando la posizione di interesse (ADM13). La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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