Descrizione Lavoro
Responsabilità
Gestione delle attività di segreteria commerciale e amministrativa
Supporto alla rete vendita e all’ufficio commerciale
Gestione e archiviazione documentale (offerte, ordini, fatture, ecc.)
Contatto con clienti e fornitori (email e telefono)
Pianificazione appuntamenti
Aggiornamento database
Requisiti
Diploma o Laurea
Competenze contabili/amministrative
Conoscenza del pacchetto Office
Spiccate doti relazionali e comunicative
Ascolto attivo, precisione e proattività
L’aver maturato precedenti esperienze in attività di Customer Care sul territorio di Milano e la conoscenza pregressa del gestionale AS400 saranno ritenuti requisiti preferenziali.
L’inserimento avverrà con contratto full-time.
La tipologia di inserimento verrà valuta in relazione all’esperienza effettivamente maturata.
L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.
#J-18808-Ljbffr