Descrizione Lavoro
SEGRETERIA BACK OFFICE COMMERCIALE_OTTIMO INGLESE, Agliana
Agliana, Italy
Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT).
Percorso di inserimento:
La risorsa inizierà il suo percorso in Azienda, gestendo la reception, le telefonate e l'accoglienza dei clienti. Si occuperà poi della bollettazione e farà un affiancamento con la campionarista per la conoscenza dei prodotti.
Successivamente farà un affiancamento con la responsabile commerciale per la gestione delle seguenti attività: inserimento ordini, assistenza clienti, gestione di un pacchetto clienti e/o agenti.
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Requisito preferenziale: età di apprendistato.
Viene offerto iniziale contratto a termine con successiva stabilizzazione; orario di lavoro full time 08:30-12:30 e 14:30-18:30; sede di lavoro AGLIANA (PT).
Se sei interessato/a all'opportunità e desideri inserirti in una grande azienda strutturata, inviaci subito il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr