Descrizione Lavoro
GEKO S.p.A , azienda attiva nel settore della progettazione, sviluppo, realizzazione e maintenance di impianti industriali in Italia ed all’estero, ed operante nel mercato libero per la vendita di energia elettrica e gas naturale, ricerca una figura per la posizione di Segreteria presso la Sede Operativa di : Napoli (NA)Gestione dell’agenda e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi;Redazione, archiviazione, analisi e gestione di documenti, verbali, report e corrispondenza;Gestione operativa dell'ufficio : forniture, spazi, strumenti di lavoro, servizi generali;Organizzazione di trasferte, prenotazioni e rendicontazione spese;Collaborazione con altre funzioni aziendali per progetti speciali o iniziative del team di lavoro.Promozione di un ambiente di lavoro efficiente, ordinato e collaborativo;Monitoraggio del budget di spesa dell’ufficio e redazione di report periodici.Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico, economico o amministrativo);Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);Flessibilità, riservatezza, precisione e capacità di lavorare sotto pressione.Conoscenza di software di gestione documentale o CRM;Creare un avviso di lavoro per questa ricercaSegreteria Amministrativa • Salerno, Provincia di Salerno, Italia
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