Descrizione Lavoro
ResponsabilitàGestione procedure di acquisto tramite posta elettronica o portali di e-procurement della Pubblica Amministrazione (es. MEPA, SINTEL)Gestione gare d’appaltoCompilazione documenti amministrativiRedazione e invio offerte commercialiEmissione fatture elettronicheRegistrazione prima notaCompetenze/RichiesteCompetenze specifiche di areaConoscenza approfondita iter gare d’appalto e mercato elettronico Pubblica amministrazioneGestione commerciale clienti e fornitori (offerte, ordini)Gestione iter commessaCostituisce elemento preferenziale la conoscenza del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR)Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei sistemi di gestione della qualità ISO 9001Costituisce elemento preferenziale esperienza nella Gestione contabilità clienti e fornitoriDisponibilitàTempo pieno 40 ore lun-ven o parziale (min. 32 ore settimanali)Contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi in ottica assuntiva a tempo indeterminatoCompetenze tecniche/informaticheConoscenza Word/Excel (livello Intermedio)Conoscenza Outlook/posta elettronica/PECCapacità di operare in autonomia sui portali di e-procurement o rapido apprendimentoCostituisce elemento preferenziale conoscenze in ambito informatico di baseCaratteristiche GeneraliCapacità organizzative e precisioneCapacità di interazione con tutti gli stakeholdersDisponibilità ad autoapprendimentoAffidabilità, scrupolosità, riservatezzaCapacità di avere una visione di insieme dell’iter di gestione commesseCapacità di lettura e comprensione contratti di appaltoGestione stress e responsabilitàQualificheDiploma/Laurea indirizzo amministrativo-economicoElemento preferenziale buone conoscenze strumenti informatici
#J-18808-Ljbffr