Descrizione Lavoro
OverviewSocietà leader nel settore della Home & Building Automation ricercaRESPONSABILE SEGRETERIA AMMINISTRATIVAche, alle dirette dipendenze della Direzione Generale, avrà il compito di gestire le attività amministrative di gestione ordini clienti e fornitori. Si interfaccerà regolarmente con gli altri responsabili di funzione (contabilità, magazzino e commerciale).MansioniIn dettaglio, le mansioni previste sono :Emissione conferme d\'ordine e documenti di impegno materiale con verifica dei tempi di consegnaEmissione DDT e gestione spedizioni e resiEmissione ordini fornitori con verifica dei tempi di consegnaSupporto amministrativo alla forza venditaAnalisi e registrazione delle non conformità e dei reclami. Redazione di reportProfilo del candidatoIl candidato ideale è un diplomato / a o laureato / a in discipline economiche, che abbia maturato una significativa esperienza in ruoli amministrativi non inferiore ai 3 anni.Si richiedono :spiccato orientamento al clienteFamiliarità nell\'utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, Internet, ecc.) e dei programmi specifici di gestione contabileOttima conoscenza della lingua ingleseRiservatezza, precisione e serietàspiccata propensione alle relazioni interpersonaliPersonalità proattiva e disponibile ad iniziare un serio percorso di crescita professionaleCapacità di coordinamento, spiccate doti organizzative e di problem solving, flessibilità ed autonomia operativa ne completano il profilo.OffertaSi offrono : livello di inquadramento e di retribuzione in linea con il mercato di riferimento e inserimento in un contesto giovane ed altamente professionale in rapida espansione.Dettagli sede e contrattoSede di lavoro : zona Alto Milanese.Tutti gli interessati di ambo i sessi (L. 903 / 77), possono inviare un dettagliato CV autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196 / 03, a mezzo fax al nContratto di lavoro : Part-timeRetribuzione : €589,71 - €1.682,88 al meseOre previste : 20 a settimana
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