SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE (1160275)

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE (1160275)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

FILIALE: MILANO OFFICE
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?
Questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, cerchiamo per azienda cliente del settore SANITARIO :
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE
Di cosa ti dovrai occupare?
Il Cliente è un punto di riferimento per la riabilitazione ortopedico-sportiva, grazie a un equilibrio fra competenza medica, tecnologia avanzata e ricerca continua, confermandosi una realtà di eccellenza a livello nazionale e internazionale.
La risorsa verrà inserita all interno del team ufficio amministrativo , si occuperà insieme ai colleghi e ai medici dell'organizzazione e della gestione nello svolgimento di attività di back / front office :

Gestione del centralino (telefonate, corrispondenza mail, presa appuntamenti, accettazioni );
Accoglienza dei pazienti;
Gestione delle agende medici e dei rieducatori (gestione cartelle cliniche e consegna documenti);
Fatturazione e gestione della documentazione amministrativa.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Laurea o Diploma;
Esperienza pregressa nel ruolo svolta in ambito sanitario ;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Conoscenza lingua inglese, livello B1 / B2;
Completano il profilo : predisposizione al pubblico, riservatezza, comunicazione e ascolto.

Cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro :
Full time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdì nella fascia 07 : 00 22 : 00 con turni settimanali così articolati : 07 : 00 16 : 00 e 13 : 00 22 : 00. Si richiede disponibilità a turnazione il sabato mattina nella fascia 08 : 00 13 : 00.
Offerta contrattuale :
Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi iniziale con prospettiva di inserimento , CCNL Studi Professionali, livello 3°, 14 mensilità. Range retributivo 22-23K e premio mensile + premio trimestrale.
Luogo di lavoro :
Milano Centro, zona San Babila / Palestro (in presenza).
Metti in gioco le tue capacità e attitudini!
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
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