SEGRETERIA / O CONTABILE

SEGRETERIA / O CONTABILE

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un / una SEGRETERIA / O CONTABILE.
La risorsa verrà inserita in una società attiva nel settore dell’alta moda femminile che produce e vende abbigliamento ed accessori. Si ricerca una persona dinamica interessata a formarsi nel ruolo di segretario / a amministrativo / a per gli uffici di Roma. L'azienda crede nel lavoro di squadra e nella formazione, di fatto offre periodicamente occasione di partecipare a corsi di formazione e approfondimenti.
La figura ideale ha maturato diverse esperienze lavorative nel campo.
Il / la candidato / a avrà la possibilità di crescere ed acquisire nel tempo maggiori responsabilità.
Supportando il reparto amministrativo la risorsa si occuperà delle seguenti attività :

Aggiornamento cash flow;
Predisposizione lista pagamenti ed incassi;
Emissione fatture attive;
Pagamenti fornitori;
Aggiornamento prima nota banche;
Gestione mail giornaliere;
Segreteria di amministrazione (es. invio CU)
Gestione area amministrativa;
Emissione e registrazioni contabili;
Registrazioni contabili
Rendicontazione assistenze clienti.

Capacità e qualifiche

Laurea preferibilmente indirizzo economico;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);
Capacità relazionali, empatiche e comunicative;
Conoscenza fluente della lingua inglese (B2 minimo);
Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;
Serietà e affidabilità;
Dinamicità e propensione al lavoro in team;
Conoscenza contabilità generale.

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, 2° livello, CCNL Commercio e Terziario, sede di lavoro Roma, buoni pasto elettronici (valore 8€ / giornaliero).
Orario dal lunedì al venerdì Full Time.
Previsti premi per obiettivi aziendali.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.