Descrizione Lavoro
Azienda in espansione nel settore dei servizi alle imprese, con sede a [località da inserire], ricerca personale per attività di segreteria e gestione delle agende commerciali, pianificando appuntamenti.
Non sono richieste esperienze pregresse, poiché è prevista una formazione iniziale e continuativa retribuita.
Le doti richieste sono principalmente comunicative e organizzative.
Orario di lavoro part-time al mattino, dal lunedì al sabato.
Richiesta disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe.
Possibilità di contratto a tempo determinato dopo un breve periodo di prova.
Si garantiscono stipendio fisso, gratificazioni e concrete possibilità di carriera.
Per candidarsi, inviare il CV aggiornato per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo in azienda.
Contratto di lavoro : Part-time
Formazione professionale : inclusa
Disponibilità : Turno diurno
Istruzione : Preferibilmente scuola primaria
Esperienza :
Esperienza come addetto/a back office (preferenziale, 1 anno)
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
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