Segretario/a in azienda turistica

Segretario/a in azienda turistica

Riassunto

Località

Massa

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-06-2025

Descrizione Lavoro

Segretario/a in azienda turistica, MassaMassa, ItalyAgenzia di Viaggi ricerca una figura che sia di supporto all'interno dell'agenzia occupandosi di una serie di compiti che spaziano dalla gestione delle pratiche burocratiche alla comunicazione con i clienti.Mansioni:Gestione delle prenotazioniPrenotazione di voli, treni, hotel, e servizi turistici per i clientiAggiornamento e gestione delle agende e delle richieste di prenotazioneControllo delle disponibilità, dei costi e delle offerte speciali per i clientiAssistenza clientiFornire informazioni su pacchetti turistici, destinazioni, orari di partenza, costi e disponibilitàRispondere a telefonate, e-mail e altre comunicazioni da parte dei clientiGestire le richieste dei clienti, risolvendo problemi o modifiche alle prenotazioniAmministrazione e gestione documentaleGestire la documentazione relativa alle prenotazioniArchiviare e tenere traccia di tutte le pratiche e le transazioni aziendaliPreparare report e documenti relativi alle vendite e alle attività giornalierePrecedente esperienza in ruoli amministrativi o nell'ambito turistico è preferibileConoscenza dei sistemi di prenotazioneCapacità di interagire efficacemente con clienti, fornitoriAttenzione ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente, mantenendo un alto livello di precisioneCapacità di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente, offrendo soluzioni adeguateConoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con internet e piattaforme digitaliContratto a tempo determinatoOrario full time, 40 ore settimanaliSettore: Hotel/TurismoRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.