Descrizione Lavoro
Azienda del settore vetro ricerca una figura da inserire come segretario/a all’interno dell’ufficio amministrativo della sede centrale, a supporto delle attività quotidiane di back-office e front-office.Principali responsabilità:Gestione del centralino telefonico e della corrispondenza, inclusa la ricezione e spedizione tramite corrieriAccoglienza di clienti e visitatoriCoordinamento delle sale riunioni (prenotazioni, predisposizione degli spazi, supporto ai partecipanti)Digitalizzazione e preparazione di documentazione, sia in formato cartaceo che digitale, a supporto dei professionisti interniRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore o titolo di laureaBuona conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel)Riservatezza, affidabilità e attenzione ai dettagliCapacità di lavorare in team e di gestire compiti in autonomiaOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabileOrario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 e 14.00-18.00Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a
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