Descrizione Lavoro
Per conto di impresa commerciale in crescita attiva nella fornitura di soluzioni per il comfort domestico e la gestione efficiente dei consumi energetici si ricerca un / una Segretario / a Commerciale da inserire nel proprio team. La risorsa supporterà lorganizzazione quotidiana delle attività commerciali e amministrative contribuendo al buon funzionamento del reparto e al coordinamento dei clienti.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita incluse telefonate ed e-mail;
Coordinamento di appuntamenti riunioni e visite commerciali;
Preparazione di documenti report e presentazioni a supporto del team commerciale;
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione della documentazione commerciale;
Supporto operativo al team nella gestione quotidiana delle attività e follow-up clienti.
Requisiti richiesti
Ottime capacità organizzative e precisione nei dettagli;
Eccellenti doti comunicative sia scritte che verbali;
Capacità di problem solving e gestione delle priorità;
Attitudine al lavoro indipendente e sotto pressione;
Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile);
Buona conoscenza degli strumenti informatici in particolare Microsoft Office.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
Orario full-time dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30.
Sede di lavoro : Parma.
Key Skills
Digital Marketing,Marketing,Google Analytics,Growing Experience,Conversion Optimization,Google AdWords,Hybris,Magento,Account Management,SEO,E-Commerce,Analytics
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1400 - 1500
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