Descrizione Lavoro
Adecco Italia S.P.A. filiale di Savona, per azienda cliente specializzata nella riparazione di vetture ricerca un/a segretario/a amministrativo/a.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative e dell'accoglienza dei clienti.
Responsabilità
Accogliere i clienti e fornire loro assistenza durante il processo di accettazione;
Gestire le pratiche amministrative, inclusa la compilazione dei moduli e la registrazione dei dati;
Gestione ordini dei pezzi di ricambio mancanti in magazzino;
Coordinarsi con il personale interno per garantire un servizio efficiente e di qualità;
Spostamento dei veicoli nel parco macchine per favorire i meccanici dell’officina.
Requisiti
Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi;
Conoscenza del pacchetto Office;
Disponibilità full time;
Diploma di scuola superiore.
Informazioni sul lavoro
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Savona
Data inizio prevista: 18/12/2025
Categoria professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Savona (Savona)
Conoscenze linguistiche
Inglese
Competenze richieste
Segreteria - Accoglienza, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Buono
Segreteria - Informazioni, livello Buono
Patenti
B
Disponibilità oraria
Full Time
Informativa sulla privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Nota di protezione
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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