Descrizione Lavoro
Descrizione annuncio:Studio professionale che opera nel settore tributario e delle consulenze aziendali, seleziona un/una Segretario/a amministrativo/a da inserire per supportare le attività interne di gestione, archiviazione e front office.La figura lavorerà a stretto contatto con i professionisti dello studio.Attività previste:Pianificazione e aggiornamento dell’agenda appuntamentiRevisione e archiviazione digitale della documentazioneGestione della corrispondenza (email, PEC, posta cartacea)Stipula di report e bozze di documentiGestione e aggiornamento degli archivi cartacei e digitali.Requisiti richiesti:Ottima conoscenza di Word, Excel e degli strumenti informatici di basePrecisioneRiservatezzaAffidabilitàCapacità comunicative e relazionaliOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga; Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);Inserimento con affiancamento iniziale;Accesso a benefit previsti dalla struttura (es. buoni pasto o convenzioni sanitarie).Sede di lavoro: Terni
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