Descrizione Lavoro
Studio professionale operante nel settore consulenziale e tributario seleziona un/una Segretario/a Amministrativo/a da inserire a supporto delle attività interne di gestione documentale, archiviazione e front office.La risorsa collaborerà con i professionisti dello studio, contribuendo all’organizzazione quotidiana delle attività amministrative.Attività previste:Accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico;Pianificazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti;Compilazione, revisione e archiviazione digitale della documentazione;Gestione della corrispondenza (email, PEC, posta cartacea);Supporto alla predisposizione di fascicoli, report, bozze di documenti;Gestione e aggiornamento degli archivi cartacei e digitali.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo);Ottima conoscenza di Word, Excel e degli strumenti informatici di base;Precisione, riservatezza, affidabilità;Capacità comunicative e relazionali;Esperienza, anche breve, in studi professionali o ambito segretariale (titolo preferenziale).Offerta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga;Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);Inserimento con affiancamento iniziale;Accesso a benefit previsti dalla struttura (es. buoni pasto o convenzioni sanitarie).Sede di lavoro: Viterbo
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