Descrizione Lavoro
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire con il ruolo di segretario/a, per attività di supporto amministrativo e organizzativo a favore degli uffici interni.
La risorsa collaborerà con il team aziendale nella gestione delle comunicazioni, della documentazione e delle attività quotidiane, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni d’ufficio.
Mansioni principali
gestione e aggiornamento degli archivi aziendali
verifica e organizzazione della documentazione interna
supporto nella predisposizione di comunicazioni, report e documenti di lavoro
coordinamento di appuntamenti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email
collaborazione con i reparti per la pianificazione delle attività amministrative
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
ottime doti relazionali e comunicative
conoscenza base del pacchetto Office e della posta elettronica
predisposizione al lavoro in team e all’ambiente d’ufficio
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì
parcheggio riservato ai dipendenti
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