Descrizione Lavoro
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire con il ruolo di segretario/a, per attività di supporto amministrativo e organizzativo a favore degli uffici interni.La risorsa collabora con il team aziendale nella gestione delle comunicazioni, della documentazione e delle attività quotidiane, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni d’ufficio.Mansioni principaligestione e aggiornamento degli archivi aziendali;verifica e organizzazione della documentazione interna;supporto nella predisposizione di comunicazioni, report e documenti di lavoro;coordinamento di appuntamenti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;collaborazione con i reparti per la pianificazione delle attività amministrative.Requisiti richiestidiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;buone capacità organizzative e di gestione delle priorità;ottime doti relazionali e comunicative;conoscenza base del pacchetto Office e della posta elettronica;predisposizione al lavoro in team e all’ambiente d’ufficio.Offerta e benefitcontratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì;parcheggio riservato ai dipendenti.Sede di lavoro: Vicenza
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