Descrizione Lavoro
Siamo una start-up di intermediazione immobiliare con sede a Pontecagnano Faiano (SA), in crescita e alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team.
Posizione:
Addetto/a alla Segreteria e Acquisizione Clienti
Mansioni principali:
Gestione delle attività di segreteria (accoglienza clienti, gestione agenda appuntamenti, corrispondenza e archiviazione documentale);
Supporto alle attività commerciali e di marketing;
Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite contatti telefonici e canali digitali;
Gestione e aggiornamento del database clienti;
Collaborazione con i consulenti immobiliari per lo sviluppo del portafoglio clienti.
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali;
Ottime doti organizzative e precisione;
Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, CRM);
Preferibile esperienza pregressa nel settore immobiliare o in ruoli commerciali/di segreteria;
Determinazione, proattività e orientamento agli obiettivi.
Inserimento in ambiente giovane e dinamico con concrete possibilità di crescita;
Formazione iniziale e affiancamento;
Trattamento economico commisurato all’esperienza e alle capacità.