Descrizione Lavoro
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per un nostro cliente operante nel settore dei servizi, ricerchiamo un/una Segretari* Amministrativ*.
Attività
accoglienza dei clienti
gestione centralino
organizzazione agenda, trasferte e comunicazioni interne
compilazione timesheet delle attività di amministrazione del personale e di consulenza
registrazioni contabili, prima nota, fatturazione, gestione e registrazione incassi e pagamenti
rapporti con le banche e con il commercialista
rapporti con fornitori
predisposizione preventivi
supporto alla redazione di newsletter per i clienti
svolgimento delle pratiche di amministrazione del personale
aggiornamento dei contenuti del sito internet della società
diploma in Ragioneria
pregressa esperienza in studi o piccole realtà di servizi
padronanza di Excel e Word
completano il profilo: proattività, voglia di imparare e attitudine alla relazione con il cliente
Sede
Milano centro
Offerta
tempo indeterminato con una retribuzione fino a un massimo di 25.000 € + tciket 7 € + welfare.
#J-18808-Ljbffr