Descrizione Lavoro
OverviewOFFERTA DI LAVORO – SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Azienda operante nel settore autogru e trasporti, con sede a Trento, è alla ricerca di una segretaria amministrativa da inserire stabilmente nel proprio team. La figura selezionata si occuperà della gestione quotidiana delle attività di segreteria e supporto amministrativo.Responsabilità principaliGestione delle telefonate e delle e-mail aziendaliArchiviazione digitale e cartacea della documentazioneRedazione e aggiornamento del giornaliero (presenze, attività operative)Compilazione e gestione dei POS - Piani Operativi della SicurezzaGestione dei documenti relativi ai corsi di formazione del personaleSupporto amministrativoRequisitiEsperienza pregresse in ambito segretariale/amministrativo (titolo preferenziale)Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Precisione, organizzazione e senso di responsabilitàOttime capacità comunicative e relazionaliAutonomia e capacità di rispettare le scadenzeCosa offriamoContratto full-timeAmbiente di lavoro dinamico e professionaleInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienzaCome candidarsiInviare il proprio CV aggiornato all\'indirizzo e-mail: giacomo@santoniautogru.com
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