Descrizione Lavoro
Ambulatorio medico privato con sede a Terni seleziona un / una segretario / a di studio medico da inserire in reception per la gestione delle attività di front office e supporto organizzativo.Attività previste : Accoglienza pazienti e gestione degli appuntamenti Organizzazione dell'agenda dei professionisti sanitari Gestione delle chiamate, email e della documentazione sanitaria Supporto alla compilazione dei moduli e all'archiviazione cartacea e digitale Gestione dei pagamenti e rilascio ricevuteRequisiti richiesti : Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità relazionali e di ascolto Precisione, riservatezza e affidabilità Familiarità con software gestionali e pacchetto Office Pregressa esperienza in segreteria sanitaria o studio medico (preferibile)Offerta : Contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabile Orario full-time su turni diurni, dal lunedì al sabato (sabato mezza giornata) Inserimento in ambiente strutturato, a contatto con il pubblicoSede di lavoro : Terni by helplavoro.itCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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