Descrizione Lavoro
Overview
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti medicali ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con funzioni di segreteria operativa e supporto amministrativo alle attività commerciali.
Attività principali
Inserimento dati e aggiornamento degli archivi digitali
Gestione della posta elettronica e organizzazione dell’agenda appuntamenti
Gestione del centralino e delle comunicazioni telefoniche
Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Buone capacità comunicative e organizzative
Attitudine alla gestione delle priorità e dei picchi di attività
Flessibilità operativa e spirito di collaborazione all’interno del team
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Buoni pasto.
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