Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire in segreteria commerciale, con funzioni di supporto organizzativo e amministrativo a favore del team vendite.
Attività previste
Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica aziendale
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e supporto alla pianificazione delle visite commerciali
Predisposizione, raccolta e archiviazione di documenti contrattuali e amministrativi
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e monitoraggio delle richieste tramite gestionale
Supporto al reparto vendite nella redazione di offerte commerciali e preventivi
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Capacità organizzative e precisione nella gestione documentale
Ottime doti comunicative e relazionali, con predisposizione al lavoro in team
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria commerciale o front office
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full time : dal lunedì al venerdì, 09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00
Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa
Ambiente strutturato e orientato alla collaborazione
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