Descrizione Lavoro
Studio professionale operante nel settore consulenziale e tributario seleziona un / una Segretario / a Amministrativo / a da inserire a supporto delle attività interne di gestione documentale, archiviazione e front office.La risorsa collaborerà con i professionisti dello studio, contribuendo all organizzazione quotidiana delle attività amministrative.Attività previste :Accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico;Pianificazione e aggiornamento dell agenda appuntamenti;Compilazione, revisione e archiviazione digitale della documentazione;Gestione della corrispondenza (email, PEC, posta cartacea);Supporto alla predisposizione di fascicoli, report, bozze di documenti;Gestione e aggiornamento degli archivi cartacei e digitali.Requisiti richiesti :Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo);Ottima conoscenza di Word, Excel e degli strumenti informatici di base;Precisione, riservatezza, affidabilità;Capacità comunicative e relazionali;Esperienza, anche breve, in studi professionali o ambito segretariale (titolo preferenziale).Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga;Orario full-time dal lunedì al venerdì (09 : 00 13 : 00 / 14 : 00 18 : 00);Inserimento con affiancamento iniziale;Accesso a benefit previsti dalla struttura (es. buoni pasto o convenzioni sanitarie).Sede di lavoro : ViterboCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr