Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore commerciale ricerca una risorsa da inserire in segreteria a supporto del reparto vendite, per attività di gestione clienti e organizzazione operativa.Attività previsteGestione e filtraggio delle chiamate in entrataComunicazione di informazioni ai clienti e supporto telefonicoOrganizzazione e gestione degli appuntamenti con la clientelaAttività di segretariato e amministrazione di base (esclusa la contabilità)Utilizzo di sistemi informatici per la gestione dei dati e delle comunicazioniRequisiti richiestiBuon utilizzo della posta elettronicaBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelOttime doti comunicative e relazionaliCapacità di organizzazione e autonomia nello svolgimento delle mansioniOffertaContratto a tempo determinatoOrario full timeMensa aziendale a disposizione del personale
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