Descrizione Lavoro
Segretario/a – Ufficio Accoglienza Clienti – Settore Design e Arredamento, CremonaCremona, ItalyImpiegandoè pensato per la gestione completa del dipartimentoHR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registratodi:Sede commerciale di esposizioni attiva nella distribuzione di soluzioni e prodotti per il design d'interni seleziona un/una segretario/a per l’ufficio accoglienza clienti.MansioniAccogliere i clienti e indirizzarli agli incaricati disponibiliGestire le chiamate in ingresso e smistare le comunicazioni verso gli uffici interniMantenere l’ordine della sala d’attesa e fornire supporto informativo ai visitatoriOffrire assistenza nelle attività amministrative di baseGestire le richieste generali nel rispetto delle procedure aziendaliRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoCapacità di interazione con il pubblico in contesto professionaleAttitudine alla gestione ordinata delle attività e delle prioritàCapacità di organizzare appuntamenti e gestire flussi di accoglienzaConoscenza base del pacchetto Office e della posta elettronicaOfferta contrattualeContratto a tempo determinato 4 mesi con possibilità di rinnovoOrario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.30 - 18.30 giovedì pomeriggio di riposo e sabato 09.00-13.00
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