Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nel settore della logistica e distribuzione merci ricerca una risorsa da inserire nel reparto segreteria e amministrazione, a supporto delle attività operative e organizzative.Attività previsteGestione e organizzazione dell'agenda aziendale, con fissazione di appuntamenti e incontri di lavoro;Supporto all'organizzazione di riunioni ed eventi interni;Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali (cartacee ed elettroniche);Prenotazione di trasferte e coordinamento logistico per il personale;Esecuzione di attività amministrative di base e archiviazione documentale.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore;Buone capacità organizzative e di problem solving;Conoscenza operativa degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali base);Precisione, proattività e attitudine al lavoro in team.Offerta e benefitContratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione;Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.
#J-18808-Ljbffr