Segretaria/Personal Assistant - Roma

Roma 26-10-2025

Segretaria/Personal Assistant - Roma

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-10-2025

Descrizione Lavoro

Importante Family Office multinazionale; Ottima opportunità professionale.
Azienda
Importante realtà che opera nel Business Services.
Offerta

Supportare la gestione dell'agenda dell'Amministratore Delegato;
Gestire le comunicazioni interne ed esterne, incluse chiamate, email e corrispondenza;
Organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro;
Supportare l'ufficio con attività quotidiane e richieste specifiche;
Coordinare le forniture di ufficio e gestire i rapporti con i fornitori;
Garantire la riservatezza delle informazioni aziendali sensibili.

Competenze ed esperienza
Una Segretaria di successo dovrebbe avere:

Diploma o laurea in discipline pertinenti;
Esperienza pregressa in un ruolo similare;
Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici;
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, livello C1.

Completa l'offerta
Inserimento diretto in azienda, tempo indeterminato.
Se sei interessato a questa posizione di Segretaria nel settore dei Business Services a Roma, non esitare a candidarti.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr

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