SEGRETARIA/O FRONT OFFICE E CUSTOMER SERVICE

SEGRETARIA/O FRONT OFFICE E CUSTOMER SERVICE

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

Sei una persona estremamente organizzata e abile nella comunicazione? hai esperienza come segretaria/o o servizio clienti e desideri svolgere un ruolo di gestione del front office e di back office?Candidati! sarai inserita/o in una realtà che si occupa di manutenzione tecniche in cantieri e aziende, sarai parte dell'ufficio tecnico come segretaria/o organizzativo e ti occuperai di essere il punto di riferimento dei clienti e il tramite con i vari dipartimenti per organizzare e pianificare gli interventi tecnici. le tue attività saranno:-gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che segnalano guasti su impianti o malfunzionamento, dovrai organizzare l'intervento dei tecnici o fornire lerichieste tecniche• Ascolto e comprensione del cliente e gestione e risoluzione problematiche• Raccolta, sintesi e registrazione precisa delle informazioni ricevute (telefono, email,ecc)• Trasmissione tempestiva e chiara delle segnalazioni ai responsabili tecnici o alla squadra di manutenzione, facilitando la corretta pianificazione degli interventi• Gestione delle chiamate da parte di fornitori e venditori,• Coordinamento e comunicazione interna, mantenendo il flusso informativo tra i dipartimentiAccoglienza e gestione telefonica dei clienti-compilazione di appositi modelli e moduli .• Gestione degli obblighi del personale in termini di verifiche delle presenze,controllo delle timbrature, consegna e riconsegna dei documenti ai visitatoriREQUISITI:- diploma-esperienza pregresa di front office, segreteria, assistenza clienti- ottime capacità comunicative e organizzative e di problem solving- ottimo utilizzo di gestionali aziednali e di Officesi offre contratto di 6 mesi con scopo assunzione, Retribuzione lorda da circa 25.000,00 euro anni in 13 mensilità,Buono Pasto giornaliero 8,00 €. ccnl metalmeccanico confapi. Dalle 08:00 alle 12:00 ; dalle 13:00 alle 17:00 con disponibilità straordinari.Data inizio prevista: 18/07/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Milano (Milano)Competenze richieste:Segreteria - Organizzazione viaggiWord Processor - Elaborazione testi - WordGrafici e Presentazioni - MS PowerpointFogli di calcolo / elettronici - ExcelVendita - Compilazione documenti commercialiSegreteria - AccoglienzaDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr

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