Descrizione Lavoro
Humangest S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda cliente la figura di :Segretaria / o.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di attività di segreteria generale, tra cui :gestione dell'agenda e degli appuntamenti,contatto telefonico e via mail con clienti e fornitori,organizzazione delle attività quotidiane,supporto amministrativo di base e monitoraggio delle scadenze.Requisiti :Preferibile esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front officeOttima dimestichezza nell'utilizzo dei principali dispositivi e strumenti informaticiCapacità organizzative, precisione e proattivitàBuone doti comunicative e relazionaliAttitudine al problem solving e gestione delle prioritàSede di lavoro : Piacenza (PC)Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdìInquadramento : CCNL Commercio, livello 3; inserimento e durata contrattuale verranno valutati in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.Per informazioni e candidature : piacenza@humangest.itSGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla valorizzazione della diversità e all'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione, in ogni fase di accesso all'occupazione e al lavoro, basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali. #nordestSettore : AltroRuolo : AltroTipo di occupazione : Contratto a tempo determinatoInquadramento : Impiegato
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