Descrizione Lavoro
Il nostro Studio di Dottori Commercialisti è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di segretaria / o.
Requisiti :
Esperienza pregressa in mansioni di segreteria (preferibile)
Buone capacità organizzative e gestionali
Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione e affidabilità
Mansioni principali :
Gestione delle chiamate e della posta elettronica
Gestione della parcellazione dello Studio e dello scadenzario
Accoglienza clienti
Organizzazione appuntamenti e scadenze
Supporto amministrativo e gestione documentazione
Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE / INPS / CCIAA
Archiviazione pratiche fiscali
Pratiche telematiche inerenti ai contratti di locazione (Registrazione / Rinnovo / Proroga / Annualità successive)
Offerta :
Contratto : full time liv. 4 CCNL Studi Professionali
Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Possibilità di crescita professionale
#J-18808-Ljbffr