Descrizione Lavoro
Segretaria Amministrativa Senior - Agenzia di Comunicazione
FRI Communication, agenzia di Comunicazione attiva a livello nazionale e internazionale, con sedi a Firenze e Milano, ricerca una figura di Segretaria Amministrativa Senior con comprovata esperienza per la sede di Firenze.
Profilo rich
Cerchiamo una professionista precisa, autonoma e affidabile, capace di gestire attività amministrative complesse, coordinare più flussi operativi e supportare efficacemente il team nelle attività quotidiane. È richiesta una visione organizzativa solida e la capacità di operare in contesti dinamici e strutturati.
Responsabilità principali
Gestione della segreteria generale e dell'agenda direzionale
Supporto amministrativo e contabile: preventivazione, fatturazione, gestione documentale
Interfaccia con studi commercialisti e consulenti esterni
Competenze richieste
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Inglese fluente (parlato e scritto)
Familiarità con gestionali amministrativi e piattaforme cloud
Soft skills
Precisione, riservatezza e metodo
Attitudine proattiva e orientamento alla soluzione
Formazione ed esperienza
Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
Esperienza consolidata (minimo 5 anni) in ruoli amministrativi in realtà strutturate
Gradita provenienza dai settori Comunicazione, Servizi o Consulenza
Sede di lavoro : Firenze
Orario : Full-time
Contratto : Inserimento diretto, RAL da definire in base all'esperienza
Invia il tuo CV a : Oggetto email : Rif. Segretaria Amministrativa Senior
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03).
#J-18808-Ljbffr