Descrizione Lavoro
Segretaria Amministrativa Adecco Italia S.p.A. ricerca un/a Segretaria Amministrativa per uno studio commercialista sito in centro a Milano. Responsabilità Gestione del centralino e della corrispondenza telefonica ed e-mail Accoglienza clienti e organizzazione degli appuntamenti Supporto amministrativo ai professionisti dello studio Archiviazione e gestione documentale cartacea ed elettronica Emissione e registrazione fatture, gestione prima nota e semplici adempimenti contabili Coordinamento con fornitori e consulenti esterni Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore o titolo equivalente, preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo Pregressa esperienza in ruoli di segreteria o amministrazione, preferibilmente in studi professionali Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti informatici Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative Buone doti comunicative e relazionali Offerta Inserimento diretto in studio con contratto a tempo indeterminato Orario full-time Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza Sede di lavoro: Milano - Centro Disponibilità oraria: Full Time Settore: Altro
#J-18808-Ljbffr