Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nella distribuzione di servizi per il settore Utilities ricerca una Segretaria da inserire presso un punto informativo situato all’interno di una struttura commerciale a Massa.La risorsa selezionata svolgerà attività di supporto segretariale e amministrativo, gestendo l’organizzazione operativa del punto informativo e offrendo assistenza alla clientela.Principali attività:Accoglienza e assistenza ai clienti presso il desk informativoGestione della documentazione amministrativa e della modulisticaInserimento e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti nei sistemi aziendaliSupporto al team commerciale per il corretto flusso informativo e documentaleOrganizzazione e riordino dello spazio espositivo e del materiale informativoRequisiti richiesti:Ottime doti organizzative e comunicativePrecisione e attenzione ai dettagliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitaliAttitudine al lavoro a contatto con il pubblico e in teamDisponibilità immediataProposta contrattuale:Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì)Formazione iniziale e affiancamento operativoAmbiente di lavoro dinamico con possibilità di crescita professionale
#J-18808-Ljbffr