Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di servizi per il settore Utilities ricerca una Segretaria da inserire presso un punto informativo situato all’interno di una struttura commerciale a Massa.La risorsa selezionata svolgerà attività di supporto segretariale e amministrativo, gestendo l’organizzazione operativa del punto informativo e offrendo assistenza alla clientela.Principali attività:Accoglienza e assistenza ai clienti presso il desk informativoGestione della documentazione amministrativa e della modulisticaInserimento e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti nei sistemi aziendaliSupporto al team commerciale per il corretto flusso informativo e documentaleOrganizzazione e riordino dello spazio espositivo e del materiale informativoRequisiti richiesti:Ottime doti organizzative e comunicativePrecisione e attenzione ai dettagliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitaliAttitudine al lavoro a contatto con il pubblico e in teamDisponibilità immediataProposta contrattuale:Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì)Formazione iniziale e affiancamento operativoAmbiente di lavoro dinamico con possibilità di crescita professionaleSede di lavoro: Massa
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