Descrizione Lavoro
Segretaria Amministrativa Senior – Agenzia di ComunicazioneFRI Communication, agenzia di Comunicazione attiva a livello nazionale e internazionale, con sedi a Firenze e Milano, ricerca una figura di Segretaria Amministrativa Senior con comprovata esperienza per la sede di Firenze.Profilo richiestoCerchiamo una professionista precisa, autonoma e affidabile, capace di gestire attività amministrative complesse, coordinare più flussi operativi e supportare efficacemente il team nelle attività quotidiane. È richiesta una visione organizzativa solida e la capacità di operare in contesti dinamici e strutturati.Responsabilità principaliGestione della segreteria generale e dell’agenda direzionaleSupporto amministrativo e contabile : preventivazione, fatturazione, gestione documentaleInterfaccia con studi commercialisti e consulenti esterniCompetenze richiesteOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelInglese fluente (parlato e scritto)Familiarità con gestionali amministrativi e piattaforme cloudPrecisione, riservatezza e metodoAttitudine proattiva e orientamento alla soluzioneFormazione ed esperienzaDiploma in Ragioneria o Laurea in discipline economicheEsperienza consolidata (minimo 5 anni) in ruoli amministrativi in realtà strutturateGradita provenienza dai settori Comunicazione, Servizi o ConsulenzaSede di lavoro : FirenzeContratto : Inserimento diretto, RAL da definire in base all’esperienzaInvia il tuo CV a :Oggetto email : Rif. Segretaria Amministrativa SeniorL’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03).Creare un avviso di lavoro per questa ricercaSegretaria Amministrativa • firenze, Italia
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