Descrizione Lavoro
SEGRETARIA PART-TIME
Azienda in forte crescita operante nel settore commerciale è alla ricerca di una segretaria Part-Time da inserire nel proprio team.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza e-mail
Accoglienza clienti e fornitori
Organizzazione agenda e appuntamenti
Archiviazione documenti cartacei e digitali
Supporto alle attività amministrative di base
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima)
Ottime capacità organizzative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione, riservatezza e puntualità
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Si offre
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga / stabilizzazione
Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Formazione iniziale e supporto continuo
Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77).
#J-18808-Ljbffr