Descrizione Lavoro
A Viterbo siamo all'apertura di un nuovo ufficio di commercialisti e ricerchiamo nuove risorse da inserire come segretaria / o.La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti :Gestione del centralino e smistamento telefonate;Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti;Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi;Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;Redazione presentazioni, minute, corrispondenze;Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti :Conoscenze informatiche : ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint);Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web;Completano il profilo :Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda;Autonomia gestionale e problem solving;Riservatezza, precisione, affidabilità.Contratto a tempo determinato;Formazione professionale.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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