Descrizione Lavoro
Selezioniamo una figura come segretaria / assistenza al cliente.La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo dell’azienda dove si occuperà di accoglienza front-office, attività di centralino, supporto all'ufficio contabile (assistenza alla registrazione fatture, registrazione prima nota), scansione e archivio bolle, archivio modulistica, gestione scadenziario fiscale, segreteria amministrativa generaleRequisiti richiesti :Disponibilità immediata.Ottima conoscenza della lingua ItalianaPredisposizione al lavoro nel teamPadronanza del pacchetto OfficePrecisione e puntualitàTipo di assunzione : Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione presso azienda cliente.Retribuzione : Da definire con la Direzione aziendale.Disponibilità lavorativa : Dal lunedì al venerdì dalle 9 : 00 alle 13 : 00 e dalle 15 : 00 alle 19 : 00 tempo pieno, full timeLuogo di lavoro : LecceContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto : 12 mesiComputer aziendaleOrario flessibileDisponibilità :Orario flessibileTurno diurnoRetribuzione supplementare :TredicesimaPossibilità di pendolarismo / trasferimento :Lecce, Puglia : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)Istruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza :segretaria / o : 1 anno (Preferenziale)Inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr