Descrizione Lavoro
Openjobmetis ricerca per la sede di Palermo di importante azienda cliente : Una / Un Segretaria / Segretario con conoscenza della lingua inglese che lavorerà a supporto della Direzione AziendaleRuolo e Mansioni : attività di segretariato generale, smistamento corrispondenza in entrata e uscita, smistamento chiamate al centralino, accoglienza clienti, Stesura di testi e documenti e dei verbali delle riunioni, Compiti di tipo amministrativo e operativo, organizzazione incontri ed eventi, gestione degli appuntamenti della direzione, organizzazione di incontri aziendali, presa appuntamenti, contatti con le agenzie di viaggio e con le strutture ricettive per la prenotazione e l’organizzazione di viaggi e trasferte, archiviazione sia cartacea che digitale, gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici aziendali.Si richiede : diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza informatica, esperienza consolidata maturata nella posizione di Segretariato o comunque in ruoli similari con incarichi gestionali o organizzativi, ottime capacità pratiche, capacità di lavorare in autonomia risolvendo i problemi in maniera veloce e portando a temine i compiti assegnati dalla direzione.Sede di lavoro : Palermo.Si Offre : contratto a tempo determinato in somministrazione.Autorizzazione Ministeriale : “Aut. Prot. N. 1111-SG del 26 / 11 / 2004”Contratto di lavoro : Tempo determinato, Tempo pieno, SomministrazioneDisponibilità :Dal lunedì al venerdìIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza :segretaria / o : 1 anno (Preferenziale)Inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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