Descrizione Lavoro
Per collaborazione full-time, con comprovata esperienza nel settore legale.La risorsa si occuperà di tutte le mansioni di front e back-office della segreteria quali: invio e gestione della posta e delle PEC, accoglienza clienti, organizzazione viaggi, rispondere e filtrare le telefonate, organizzare e archiviare documenti cartacei e digitali, scrivere sotto dettatura o in velocità, utilizzare sistema di fatturazione elettronica, ed altre mansioni.Cosa cerchiamoDiploma o Laurea in discipline affiniAlmeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghiOttima conoscenza dei principali sistemi applicativi: Pacchetto Office, Outlook, Posta Elettronica Certificata (PEC), conoscenza della fatturazione elettronicaConoscenza della lingua inglese considerata requisito preferenzialeMassima serietà e disponibilità a lavorare su turnazioniSpiccata propensione al lavoro in team e capacità di problem solvingAutonomia, coordinamento e precisioneCondizioni contrattualiContratto a tempo indeterminato con compenso commisurato all'esperienzaInquadramento: IV o III livello CCNL Studi ProfessionaliLavoro su turni: dal lunedì al venerdì, orari 9-18, 10-19 o 9:30-18:30Sede di lavoro: Via Ciro Menotti n. 1, RomaData di inserimento: immediataIl trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs. 196/03.Disponibilità e requisitiDisponibilità: dal lunedì al venerdì, turno diurnoIstruzione: diploma di scuola superiore (obbligatorio)Esperienza: almeno 2 anni come segretaria amministrativa legale (obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr