Descrizione Lavoro
OverviewSede di lavoro: La Spezia (SP)Orario: Full time, dal lunedì al venerdìAzienda operante per conto terzi con sede a La Spezia ricerca una figura da inserire con mansioni di segreteria generale e accoglienza clienti. La risorsa rappresenterà il primo punto di contatto con il cliente e supporterà le attività amministrative e organizzative dello studio.
Responsabilità
Accoglienza dei clienti in sede e gestione delle chiamate telefoniche;
Organizzazione degli appuntamenti e della agenda dei consulenti;
Gestione della posta cartacea ed elettronica;
Supporto nella redazione e archiviazione della documentazione amministrativa;
Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti;
Cura dell’ordine e dell’organizzazione degli spazi di ricevimento.
Requisiti
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali);
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative;
Attitudine al lavoro in autonomia e al contatto con il pubblico.
Offerta
Si offre un contratto iniziale in apprendistato con possibilità di stabilizzazione, inserimento in un ambiente professionale e strutturato, affiancamento iniziale e formazione specifica sulle procedure interne.
Come candidarsi
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato per partecipare al processo di selezione.
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