Secretary & Office Assistant

Milano 26-12-2025

Secretary & Office Assistant

Rollon Group Milano 26-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-12-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa sarà inserita presso la nostra sede di Milano e avrà un ruolo chiave nel presidio delle attività amministrative e organizzative dell’ufficio.
In particolare, si occuperà di :

gestione del centralino, della casella e-mail aziendale, dell’accoglienza visitatori e dell’organizzazioni di meeting e riunioni;
gestione degli acquisti indiretti;
utilizzo di D365 per la gestione di ordini e forniture;
supporto alle attività di logistica (gestione fornitori, validazione fatture, monitoraggio consegne, contatto con spedizionieri e gestione dei ritiri);
prenotazione di viaggi per il personale dell’ufficio;
supporto alla funzione Vendite;
coordinamento con consulente esterno per l’organizzazione della formazione obbligatoria;
supporto nella preparazione di training interni;
interfaccia con la funzione HR di gruppo;
supporto alla revisione di traduzioni di documenti;
supporto nell’organizzazione di fiere locali.

Requisiti

Diploma o Laurea (preferibilmente in discipline umanistiche)
pregressa esperienza maturata in ruoli affini;
buona conoscenza di Excel;
buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
capacità di utilizzo di D365 (preferenziale).

Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, affidabilità, spiccate capacità relazionali e comunicative, oltre a una forte attitudine al problem solving.
Orario di lavoro
Part-time 6 h al giorno dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr

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