Descrizione Lavoro
La risorsa sarà inserita presso la nostra sede di Milano e avrà un ruolo chiave nel presidio delle attività amministrative e organizzative dell’ufficio.Responsabilitàgestione del centralino, della casella e-mail aziendale, dell’accoglienza visitatori e dell’organizzazioni di meeting e riunioni;gestione degli acquisti indiretti;utilizzo di D365 per la gestione di ordini e forniture;supporto alle attività di logistica (gestione fornitori, validazione fatture, monitoraggio consegne, contatto con spedizionieri e gestione dei ritiri);prenotazione di viaggi per il personale dell’ufficio;supporto alla funzione Vendite;coordinamento con consulente esterno per l’organizzazione della formazione obbligatoria;supporto nella preparazione di training interni;interfaccia con la funzione HR di gruppo;supporto alla revisione di traduzioni di documenti;supporto nell’organizzazione di fiere locali.RequisitiDiploma o Laurea (preferibilmente in discipline umanistiche)pregressa esperienza maturata in ruoli affini;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;capacità di utilizzo di D365 (preferenziale).Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, affidabilità, spiccate capacità relazionali e comunicative, oltre a una forte attitudine al problem solving.Orario di lavoroPart-time 6 h al giorno dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr