Sap It Service Manager

Ari 30-11-2025

Sap It Service Manager

Jr Italy Ari 30-11-2025
Riassunto

Località

Ari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Posti di lavoro per Sap it service manager in ...
111 Posti di lavoro per Sap It Service Manager in Italia
Entra a far parte di un gruppo internazionale dove le persone vengono prima di tutto.
In Entain Italia troverai un ambiente dinamico, inclusivo e stimolante – in cui potrai esprimere il tuo talento ogni giorno.
Il ruolo: IT Support
Sede: ROMA Modalità di lavoro: IBRIDO
Inquadramento e RAL: Indeterminato range: 25-30K
Il tuo ruolo
Entrerai nel team Operations e ti occuperai di:
Gestione delle richieste tecniche provenienti dai punti vendita (telefonicamente o tramite portale Jira e sistema di ticketing);Fornire attività di supporto help desk per la risoluzione di problematiche hardware e software.Configurazione degli apparati presenti nelle agenzie;Svolgimento di attività di troubleshooting tecnico di primo e secondo livello;Gestione iniziale dei problem e coordinamento delle eventuali escalation verso i livelli successivi di assistenza;Identificazione delle problematiche e definizione delle procedure più idonee per una rapida risoluzione.
Chi stiamo cercando
Una persona con:
Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini;Esperienza, anche minima o consolidata, in attività di assistenza tecnica hardware e software;Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft;Spiccate capacità di analisi e problem solving;Attenzione alla riservatezza e alla gestione corretta delle informazioni;Flessibilità operativa;Ottime capacità interpersonali e attitudine al supporto utente ("customer oriented");Buone capacità organizzative;Puntualità e capacità di gestire situazioni stressanti;Attitudine al lavoro in team;La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi – se previsti – domeniche e festivi.Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta;Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici;Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente;Progetti strutturati sulla DE&I.
Ti ritrovi in questa descrizione? Candidati ora.
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze.
Sei appassionato di tecnologia e desideri entrare nel mondo IT?
Unisciti al nostro Academy Program e inizia il tuo percorso professionale come Junior IT Support!
Stiamo cercando giovani motivati che vogliono intraprendere una carriera nel settore IT, acquisire competenze pratiche e diventare parte integrante di un progetto di crescita. Il programma, della durata di due settimane, si terrà all’interno della nostra azienda e ti permetterà di sviluppare competenze fondamentali nel mondo del supporto IT.
Supporto IT di primo livello: attività di Help Desk e gestione ticketSistemi operativi: installazione, aggiornamenti e troubleshooting su Windows Server, Linux, e macOSPreparazione e configurazione PC: messa a dominio, creazione utenze e installazione di app essenzialiCybersecurity: introduzione alle pratiche di sicurezza informaticaComponentistiche hardware: conoscenza delle componenti di un PC e risoluzione di problematiche hardware
Cosa cerchiamo:
Giovani con passione per il mondo ITVoglia di imparare e mettersi in giocoConoscenza di base dei sistemi operativi e delle componentistiche di un PCCapacità di problem solving e troubleshooting
Questo programma ti offrirà un’opportunità concreta di entrare nel mondo del lavoro, acquisire esperienza diretta e prepararti ad una carriera in continua evoluzione nel campo dell’IT.
Al termine del percorso, avrai la possibilità di far parte del nostro team o di altri progetti in collaborazione con aziende del settore.
Sede: Viale Jenner 51 Milano
Se sei pronto a intraprendere questa sfida, invia la tua candidatura e unisciti al nostro team!
Difass International S.p.a. , Azienda con sede a Rimini (RN), operante nel settore Nutraceutico da oltre 25 anni e leader in Italia nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di Alimenti ai fini medici speciali, Integratori e Dispositivi Medici, ricerca:
Descrizione del Profilo:
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva che abbia la volontà di innestarsi in un progetto espansivo, offrendo il suo contributo umano e professionale.
La Persona deve avere il desiderio di coltivare una progettualità individuale e collettiva di lunghissimo respiro e deve sapersi adattare all’ambiente preesistente per poi poter cogliere le opportunità di costante e graduale evoluzione professionale che le mutevoli esigenze Aziendali offriranno.
i principali ambiti che interessano il ruolo sono Information Technology a tutto tondo (gestione hardware e software), Privacy ed in una parte marginale ma non trascurabile, assistenza logistica e operativa all’ufficio commerciale.
Nello specifico, le Tue principali mansioni saranno:
Gestione delle operatività e manutenzione di CRM e ERP aziendali: in particolare sarai il primo livello di assistenza e supporto tecnico per dipendenti interni e collaboratori esterni, gestendo quotidianamente ticket informatici sia in autonomia che col supporto delle software house;Amministrazione degli account aziendali : credenziali di accesso e permessi utente;Monitoraggio e manutenzione dei server interni e servizi cloud;Formazione di base agli utenti interni ed esterni sull’utilizzo dei sistemi aziendali;Controllo e aggiornamento delle politiche di sicurezza informatica e backup dei dati;Gestione dell’inventario IT e dei contratti di assistenza/licenze software;Gestione quotidiana di PC, ipad e smartphone (installazione, configurazione, manutenzione);Coordinamento con il Responsabile Privacy per garantire la conformità alle normative GDPR;Marginalmente, seppur con cadenze regolari, sarà anche titolare di alcune operatività strettamente logistiche e amministrative , tanto basilari e meccaniche quanto strategiche e decisive per il mantenimento dei corretti flussi aziendali, a supporto all’ufficio commerciale.
Sei la Persona giusta se hai:
Nozioni di cybersecurity e protezione dei dati (GDPR);Esperienza di software CRM e ERP;Capacità di problem solving e gestione autonoma delle priorità;Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interdipartimentale;Diploma o laurea ad indirizzo informatico o equivalente (preferenziale);Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili all’interno di contesti aziendali in crescita (preferenziale);Domicilio in provincia di Rimini o limitrofe.IV° Livello CCNL del commercio (14 mensilità) – ogni sfumatura verrà valutata durante l’iter selettivo;Contratto a tempo determinato (12 mesi) con l’intenzione di stabilizzare quanto prima il rapporto a tempo indeterminato;Buoni pasto;Opportunità di lavorare in una realtà in forte evoluzione, con radici ben consolidate nel settore.
Var Group S.p.A. , tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre 4.243 professionisti presenti in 16 Paesi nel mondo .
Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento. Per noi la diversità è una risorsa e l’inclusione una responsabilità condivisa.
All’interno di Var Group , la squadra Help Desk di Tekne rappresenta il centro di eccellenza per il settore Retail , offrendo servizi di Single Point of Contact (SPOC) e di Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello .
Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business. Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti. L’attività si svolge su turni settimanali, per un totale di 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (no turni notturni).
Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione .
Attività principali:
Assistenza e formazione ai clientiSupporto tecnico tramite connessione remotaConfigurazione di applicativiAttività di monitoraggio e controlli preventivi
Requisiti richiesti:
Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientificheBuona conoscenza del pacchetto Office 365Spiccate capacità di analisiForte senso di responsabilitàPrecisione e metodo di lavoroPassione per il problem solvingBuone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadraAbilità nella redazione di documentazione tecnicaAmbiente di lavoro dinamico e in forte crescitaProgrammi di welfare aziendaleBuoni pastoFormazione continua, sia teorica che praticaOpportunità di smart working
Sede di lavoro : Reggio Emilia
L’offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).
Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in realtà di servizi con sede a Firenze (zona sud): Tecnico Informatico Junior.
Responsabilità
La risorsa, a diretto riporto dell’IT Manager, si occuperà con progressiva autonomia di:
Manutenzione della rete LAN delle sediVerifica e mantenimento connettività tra le sedi e l'HQInstallazione, configurazione e amministrazione stazioni di lavoro e altri dispositivi sulla reteAmministrazione basi dati, gestione del backup dati e ripristinoPresa in carico delle richieste di assistenzaAnalisi e valutazione delle performance dei sistemi informatici
Skill e Professionalità
Diploma ad indirizzo tecnico informaticoConoscenza dei prodotti Microsoft 365 (Excel, Power BI, SharePoint, OneDrive, Word, Exchange, Outlook, Power Automate)Conoscenza base di database e linguaggio SQLConoscenze base di amministrazione di reteBuona padronanza lingua ingleseConoscenza base di linguaggi di programmazione script (python)Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo.Possibilità di smart working (fino ad un massimo di 3 giorni la settimana)Buoni pasto giornalieri
E' previsto inserimento diretto, con primo contratto a termine di ipotetici sei mesi.
Il candidato, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, è invitato a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
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titolo di lavoro
Posizione
44124 Ferrara, Emilia Romagna agap2 Italia
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Agap2 Italia è alla ricerca di IT Support Intern per un progetto innovativo in ambito Healthcare .
Formazione iniziale sul software clinicoSupporto on-site a medici e infermieri nell’utilizzo del softwareAffiancamento e assistenza di primo livello
Chi cerchiamo
Persone con competenze informatiche, anche di baseOttime capacità comunicative e standing adeguatoDisponibilità a lavorare presso strutture ospedaliere
Opportunità ideale per neodiplomati/neolaureati in ambito IT
Invia la tua candidatura e partecipa alla digitalizzazione del settore healthcare!
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
#J-18808-Ljbffr

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