sales/assistente di direzione

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Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

FILIALE: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Responsabilità principali:

Contattare potenziali clienti tramite email, telefono e altri canali digitali.
Identificare e qualificare nuove opportunità di vendita.
Gestire il ciclo di vendita interno, dalla prima interazione alla chiusura dell’accordo.
Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
Collaborare con il team di vendita esterno per massimizzare le opportunità di business.
Monitorare le performance di vendita e fornire report periodici.
Utilizzare CRM e altri strumenti per gestire pipeline e attività di vendita.

Requisiti:

Diploma o Laurea in Economia, Marketing, o materie affini
Esperienza pregressa in ruoli di vendita o customer service (almeno 2 anni)
Familiarità con i principali strumenti CRM e software informatici
Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).

Cosa Offriamo:

Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta
Inquadramento da concordare a seconda delle effettive competenze

Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro:
Montichiari (BS)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

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