Descrizione Lavoro
Missione : La persona sarà il punto di riferimento operativo per i clienti durante tutto il processo produttivo, garantendo una comunicazione fluida, precisa e tempestiva tra il cliente e l’azienda. Attività / Responsabilità : Gestione operativa del cliente : ricevere e verificare le richieste del cliente in fase di avanzamento produzione (tempistiche, variazioni, urgenze, criticità); inoltrare tempestivamente agli avanzamenti e alla pianificazione eventuali richieste specifiche o variazioni; coordinare le risposte da parte dei reparti produttivi per fornire aggiornamenti chiari e puntuali al cliente; tenere aggiornati i clienti sullo stato degli ordini, sulle date previste di consegna e su eventuali imprevisti e invia cronoprogrammi, aggiornamenti di produzione o note tecniche su richiesta del cliente, tramite appositi portali; segnalare internamente criticità produttive che possono avere impatto sul cliente; interfacciarsi costantemente con : pianificazione, acquisti, team sales, controllo qualità e logistica. Requisiti : Lingue parlate e scritte : francese e inglese; esperienza richiesta : almeno 2 anni in ruoli simili; capacità analitiche e orientamento alla risoluzione dei problemi; capacità di mediazione tra esigenze del cliente e capacità produttive interne. Sede di Lavoro : Malo, VI Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo. Orario di lavoro : full-time. La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del / la candidato / a. Per candidarsi inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati a jobs@holdingmoda.it indicando nell’oggetto “SALES SUPPORT” . I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016 / 679 e successive integrazioni
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