Descrizione Lavoro
OverviewUbtech.it, azienda specializzata nei settori delle telecomunicazioni e informatico, è alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di supporto commerciale (backoffice) e alla direzione.ResponsabilitàGestire le relazioni con clienti e fornitori, garantendo un'efficace comunicazione.Registrare ordini e redigere preventivi tramite il nostro sistema CRM.Coordinare le attività del contact center interno all'azienda e pianificare gli appuntamenti dei consulenti commerciali.Fornire supporto amministrativo alla direzione, occupandosi delle operazioni di back office.RequisitiCapacità proattiva e autonomia nell\'organizzazione del lavoro.Propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione.Preferibile laurea triennale in materie tecnico / scientifiche.Gradita esperienza pregressa nei settori TLC / ICT.OffertaIniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con trasformazione in tempo indeterminato successiva.Inquadramento secondo il CCNL Commercio, livello da definire a seconda dell\'esperienza, previste 13esima e 14esima mensilità.Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08:30-13:00 / 14:00-17:30).Sede di lavoro: Vicenza Est.Ambiente di lavoro informale e dinamico, dove le persone sono valorizzate e l'iniziativa individuale è incoraggiata.Contratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al meseBenefit:Parcheggio liberoOrario:Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare:QuattordicesimaTredicesima
#J-18808-Ljbffr