Descrizione Lavoro
OverviewAdecco Torino ricerca, per importante società cliente operante nel settore di sistemi di propulsione avanzati, un/a Sales Support Gestione Bandi.Il ruolo prevede attività di supporto commerciale e la gestione documentale per la partecipazione a bandi nazionali e internazionali nel rispetto delle scadenze.Responsabilità principaliCurare le procedure di gara sotto il profilo amministrativo nel rispetto delle scadenzePreparare la documentazione amministrativa per gare di appalto più o meno complesse, interfacciandosi con i team di progetto e con Casa Madre.Compilazione dei questionari necessari alla partecipazione di gare di appalto (quali sostenibilità ambientale, sociale e governance), mediante il coinvolgimento dei vari stakeholders.Estrazione dati (Sales Force e SAP) e preparazione reports settimanali.Monitoraggio e gestione di portali e piattaforme web per la partecipazione a bandi di gara.Eseguire controlli settimanali sui KPIGestione e aggiornamento del CRM aziendaleCoordinamento con i team tecnici e amministrativi per la raccolta di informazioni necessarie alle offertePartecipazione a riunioni interne e con clienti per attività di follow-upInterfacciamento con studi legali per la stesura di NDA, agreements.RequisitiEsperienza pregressa nella gestione documentale per la partecipazione a bandi nazionali e internazionaliLaurea triennale o magistrale in discipline economiche, ingegneristiche o affiniOttima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)Attitudine al lavoro in teamInteresse per il settore automotive e per le dinamiche commercialiLuogo di lavoro: Torino zona Borgo San PaoloSi offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di continuità.Disponibilità oraria: Full Time
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